
L’editore Sandro Ferri presenta le novità editoriali di Edizioni E/O
Nel vasto panorama delle pubblicazioni mensili di una casa editrice, a volte, per il lettore, può essere difficile orientarsi. Ed è per questo che crediamo possa essere interessante, oltre che utile, un incontro periodico con l’editore.
Giovedì 14 gennaio 2021 alle ore 18:00, l’editore Sandro Ferri presenta le novità editoriali di Edizioni E/O, raccontando i retroscena e il percorso dei testi dalla loro acquisizione alla loro pubblicazione. Nel corso di questa discussione si parlerà non solo dei libri in uscita a gennaio e febbraio, ma anche degli aneddoti e delle curiosità che accompagnano la pubblicazione di un libro e che rimangono spesso ignoti al lettore.
Prima della presentazione, alle ore 16:30 sarà servita una degustazione offerta di vini francesi selezionati dall’enoteca degli Esploratori e ispirati al primo titolo di Edizioni E/O di quest’anno, L‘ombra del fuoco e al suo autore Hervé Le Corre.
La degustazione sarà presentata dal sommelier Cristiano Rizzuti e sarà accompagnata da un aperitivo preparato dai nostri chef.
Per partecipare è consigliata la prenotazione.
È possibile prenotarsi inviando un messaggio o chiamando al numero 3457197647 specificando nome e numero di persone oppure effettuando la prenotazione direttamente dal nostro sito internet.
Per accedere sarà necessario indossare la mascherina.
Sarà assicurata la distanza di sicurezza e il rispetto delle norme in vigore per l’attuale emergenza sanitaria.
Edizioni E/O
Le Edizioni E/O nascono a Roma nel 1979 per opera di Sandro Ferri e Sandra Ozzola, uniti da una forte passione per la politica e per i buoni romanzi. La casa editrice è sin dal principio l’espressione della volontà di creare ponti e brecce nelle frontiere letterarie per stimolare il dialogo tra le culture.